© iruvai trips: creato con gioia, da noi.
Iruvai è fondato da Fede, Tano e Aru.
Fede e Tano sono due ragazzi italiani cresciuti a pane, olio e Mar Mediterraneo. Entrambi amano viaggiare e coltivare gli hobby più disparati (questo mese Fede studia filosofia e Tano balla Swing, il mese prossimo chi lo sa!). L'uno ingegnere aerospaziale, l'altra chimico industriale, passano parte della loro giornata tra fogli di calcolo, test di performance e presentazioni ai mega-capi (augh!).
Aru è nato e cresciuto alle Maldive. E' un istruttore di subacquea e da sempre vive in simbiosi con l'Oceano. Le pinne sono un'estensione delle sue gambe, l'erogatore non gli serve più perché ormai ha le branchie. Quando sta all'asciutto gli piacciono il cinema, i giochi di prestigio con le carte e ha un'ossessione inspiegabile per la relatività di Einstein (eh ragà, ognuno ha la sua!).
La nostra amicizia nasce nell'Oceano, durante un'immersione, quando Aru mostra a Tano e Fede le bellezze della barriera corallina e delle sue meravigliose creature. Cosa ci accomuna? Siamo tre persone entusiaste della vita e quando scopriamo qualcosa di bello non riusciamo a tenercelo per noi. Ecco perché nasce iruvai, per scoprire assieme le magie dell'Oceano Indiano e la straordinaria vita locale degli atolli maldiviani.
